applicazione dello smalto semipermanente perfetta, stendono lo smalto molto vicino alle cuticole e il risultato veramente bellissimo, tornerò di sicuro
Trattamento effettuato da Staff 1 •Pedicure semipermanente
beatrice •quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Posto delizioso. Ottima pulizia e Luisa super carina. Rimozione gel delicatissima e semipermanent molto bello. Tornerò prestissimo per provare altri trattamenti
Trattamento effettuato da Staff 1 •Trattamenti alla paraffina
Cristina•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
manicure classica fatta con cura
Trattamento effettuato da Staff 2 •Manicure Spa
paola•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Alessia molto brava. Ha eseguito un'ottima pedicure. Le ragazze sono tutte molto gentili. I ferri sono stati presi dal ripostiglio sul retro e sono arrivati con bustina per cui credo sterilizzati. Consiglio
Trattamento effettuato da Staff 3 •Pedicure semipermanente