esperienza positiva. trattamento consigliato per chi vuole avere delle unghie curate e perfette
Trattamento effettuato da Staff 2 •Ritocco unghie
Natalia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ormai sono loro cliente !! Ritocco gel perfetto precise , velocissima e risultato top
Trattamento effettuato da Staff 2 •Ritocco unghie
Samanta•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto bene, semi permanente ai piedi eseguito molto bene!
Trattamento effettuato da Staff 3 •Pedicure semipermanente
Anna•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
gel top
Trattamento effettuato da Staff 3 •Ritocco unghie
Ilaria•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
mi sono trovata benissimo, devo dire che è stato uno dei migliori fatti fino ad oggi.
La ragazza è stata davvero professionale e molto gentile.
Ritornerò sicuramente.