Molto gentili, puntuali e professionali. Ho trovato subito disponibilità.
Trattamento effettuato da Staff 2 •Pedicure semipermanente
Rita•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo
Trattamento effettuato da Staff 1 •Pedicure
Luisa C.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutti perfetto, ragazze gentili, brave e veloci.
Trattamento effettuato da Staff 1 •
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Giuliana•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi sono recata un paio di volte al salone ma quest’ultima è stata un flop. Il refil gel era troppo sottile e la forma non era curata. Sono dovuta tornare dopo due giorni per riparare un unghia che era saltata da sola a causa dello spessore insufficiente. Devo dire che sono state subito disponibili per sistemare senza costi aggiuntivi. Rimango dell’idea che è un buon salone qualità prezzo ma dipende sempre da chi ti segue e dall’esperienza della ragazza che in questo caso era la piu giovane.
Trattamento effettuato da Staff 3 •Ritocco unghie
Anonimo•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo lavoro! Ho fatto la french di cinque colori ed è venuto molto bene
Trattamento effettuato da Staff 1 •Epilazione a cera sopracciglia