Centro estetico vicino a casa mia, finalmente uno bravo che fa le cose per bene. Complimenti sia per la ceretta che per la manicure e pedicure. Tornerò sicuramente presto.
Trattamento effettuato da Staff 1 •Epilazione a cera viso
Silvia•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre disponibili, precise, accurate e accoglienti. Brave!
Trattamento effettuato da Staff 1 •
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Stefania•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Perfetto
Trattamento effettuato da Staff 4 •Manicure
Francesca•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Massaggio e pedicure ben eseguiti, consigliato
Trattamento effettuato da Staff 1 •Pedicure semipermanente