Ottima esperienza ma il trattamento l'ho sempre fatto con Sara trovandomi benissimo per professionalità e puntualità
Trattamento effettuato da Ilenia•Rimozione smalto o gel
Giuseppina•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
sempre bravissima e gentilissima
Ritocco unghie
Martina•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Professionali
Trattamento effettuato da Sara•Ritocco unghie
Ramona•più di un anno fa
Recensione verificata
Frequento il salone di Sara da parecchi anni, lei attenta e molto brava e le sue collaboratrici Ilenia e Giorgiana sono altrettanto brave. Lo consiglio vivamente
Trattamento effettuato da Ilenia•Rimozione smalto o gel
Marilena•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ragazze bravissime, gentili e super professionali. Unghie perfette e sempre in ordine. Consigliatissimo!