Ilenia è stata molto brava a capire e a soddisfare la mia richiesta, molto gentile disponibile e veloce. Sicuramente data la mia soddisfazione tornerò di nuovo in questo centro, ottima scoperta!
Trattamento effettuato da Ilenia•Rimozione smalto o gel
Elena•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre tutto perfetto. Ottima esperienza
Trattamento effettuato da Ilenia•Rimozione smalto o gel
Ro•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Serietà e compentenza sono alla base del salone
Trattamento effettuato da Sara•Ritocco unghie
Ramona•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Nonostante il mio ritardo di 40 min causato dai mezzi di trasporto per arrivare al centro estetico, le ragazze sono state disponibili e gentili a confermarmi l’appuntamento. Il servizio sempre veloce e puntuale, oltre che preciso e pulito.