Professionalità e cortesia assicurate. Ogni volta esco dal salone soddisfatta 😀 Consigliato!
Trattamento effettuato da Sara•Rimozione smalto o gel
Elena•più di un anno fa
Recensione verificata
È stata la mia prima volta in questo salone e non sarà sicuramente l'ultima. Puntualità, professionalità e pulizia da dieci. Le ragazze ti mettono subito a proprio agio e si instaura subito quel rapporto di familiarità. Lo consiglio vivamente.
Rimozione smalto o gel
Annalisa•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Georgiana è veloce e puntuale. Consigliatissimo.
Ritocco unghie
Alessia•più di un anno fa
Recensione verificata
unghie perfette come sempre!!! le ragazze sono gentilissime
Trattamento effettuato da Sara•Ritocco unghie
sara•più di un anno fa
Recensione verificata
Mani sempre perfette!!
Trattamento effettuato da Ilenia•Rimozione smalto o gel