Mi hanno fatto le unghie sia Sara che Georgiana e mi sono trovata benissimo con entrambe!! Bravissime, veloci e ti mettono a tuo agio!
Trattamento effettuato da Sara•Ritocco unghie
Gaia•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottima accoglienza,ottimo servizio e disponibilità e soprattutto un'adeguata competenza
Pedicure
Antonella•più di un anno fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene. puntualità, professionalità e pulizia
Trattamento effettuato da Sara•Epilazione a cera viso
federica•più di un anno fa
Recensione verificata
Ormai frequento il centro da 2 anni circa. inutile dire che mi trovo benissimo...altrimenti non sarei rimasta. Professionale e con utilizzo di ottimi prodotti che durano anche oltre le 4 settimane!!!! Ottimo alche il prezzo il che non guasta !!
E poi ormai ogni volta che vado sempre chiacchere piacevoli !!!