Soddisfatta, mi sono trovata bene con Sara! Grazie!
Trattamento effettuato da Sara•Manicure semipermanente
Martina•più di un anno fa
Recensione verificata
sempre puntuali, simpatiche e professionali!
Trattamento effettuato da Sara•Rimozione smalto o gel
Marika•più di un anno fa
Recensione verificata
Precisione, pulizia, professionalità
Ritocco unghie
Aurora•più di un anno fa
Recensione verificata
Sara è professionale, rapida e precisa. sempre una sicurezza tornare da lei
Trattamento effettuato da Sara•Rimozione smalto o gel
Mar•più di un anno fa
Recensione verificata
Posso affermare con certezza che la gentilezza e professionalità sono il biglietto da visita di questo centro estetico. Mi sono recata due volte per effettuare il semipermanente con Georgiana, ragazza gentile e che soddisfa tutte le richieste. Ci ritornerò sicuramente.