Ambiente pulito e accogliente. Servizio veloce e preciso. Molto soddisfatta.
Trattamento effettuato da Sara•Ritocco unghie
Serenella•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Assolutamente accurata, soddisfatta e consiglio soprattutto a chi prova fastidio o solletico durante la pedicure, perché la ragazza ha saputo fare con delicatezza ☺️
Pedicure
Valeria•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, straconsiglio!
Pulizia velocità bravura e simpatia
Rimozione smalto o gel
Valeria•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Trattamento accurato, personale gentile e preparato