tutto bene, le ragazze sono sempre gentili, brave e veloci
Pedicure semipermanente
chiara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
esperienza ottima, con Georgiana è stata la prima volta e devo dire che nonostante la giovane età, è una ragazza molto professionale simpatica e ti mette a proprio agio. Brava
Pedicure completo
Nadia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
........................................
Pedicure completo
Giulia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
........................................
Trattamento effettuato da Sara•Manicure semipermanente
Giulia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Pedicure semipermanente fatto bene! Mi è durato abbastanza!
Trattamento effettuato da Sara•Pedicure semipermanente