Sono ormai 7 mesi che frequento questo salone ed ogni volta sono ancora più soddisfatta della precedente. Sara è di una gentilezza e professionalità unica, Georgiana è di una bravura fuori dal comune. Ogni volta soddisfano ogni mia richiesta.☺️
Ritocco unghie
Irene•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Semi permanente mani
Rimozione smalto o gel
Silvia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto molto
Bene come sempre. Molta scelta di colori
Trattamento effettuato da Sara•Pedicure semipermanente
Tatiana•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre tutto perfetto. Ormai fare il semipermenente è diventato un appuntamento fisso.
Manicure semipermanente
Ro•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza da glamour nails ottima! Salone consigliato!
Trattamento effettuato da Sara•Rimozione smalto o gel