Sono rimasta estremamente soddisfatta del mio trattamento con lo smalto semipermanente l'applicazione è stata rapida e professionale, senza danneggiare le mie unghie naturali.
Trattamento effettuato da Sara•
Epilazione a cera visoMostra tutto…
E•circa 2 anni fa
Recensione verificata
ottima esperienza. georgiana molto brava, veloce e competente.
Manicure semipermanente
Momi•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Trattamento effettuato da Sara•Rimozione smalto o gel
Natascia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
sempre bravissime, georgiana maga dei nails design!
Trattamento effettuato da Sara•Ritocco unghie
Federica•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre brave! Ampia scelta di colori e unghie perfette