La ragazza che mi ha fatto il ritocco è stata bravissima è riuscita a riparare ununghia che era completamente rotta, in un ambiente curato e pulito.
Trattamento effettuato da Dipendente •Ritocco unghie
Sabrina•11 mesi fa
Recensione verificata
Mi trovo sempre benissimo sia con la titolare che con i dipendenti Lavorano con precisione e l’ambiente è tranquillo lo consiglio sempre quando mi chiedono un salone vicino a casa …
Trattamento effettuato da Dipendente •Pedicure Spa
Manuela•11 mesi fa
Recensione verificata
Ha fatto un po’ di fretta
Trattamento effettuato da Dipendente •Epilazione a cera gambe
Alessandra•11 mesi fa
Recensione verificata
tutto ok, ottimo risultato, ambiente accogliente e molto gentili.