Trattamento come descritto, staff gentile e professionale. Avrei preferito qualche attenzione in più ma il servizio è stato alto per il costo. Quindi esperienza quasi eccellente. Tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Dipendente •Pedicure Spa
Alfonso•11 mesi fa
Recensione verificata
Ho fatto per la prima volta una manicure con applicazione smalto semi permanente. Mi sono trovata bene. Ci ritornerò
Trattamento effettuato da Dipendente •Manicure
Tania•11 mesi fa
Recensione verificata
Centro stupendo e personale gentile simpatico e disponibile
Trattamento effettuato da Dipendente •Manicure semipermanente
Lori•11 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, prezzi giusti.
Trattamento effettuato da Dipendente •Epilazione a cera total body donna
Chiara•11 mesi fa
Recensione verificata
Uniche!
Trattamento effettuato da Dipendente •Ritocco unghie