tutto perfetto: veloci ed efficienti.. e lo smalto mi sta durando più del mio solito!
ManicureMostra tutto…
Alice•12 mesi fa
Recensione verificata
Le ragazze super brave
Epilazione a cera total body donnaMostra tutto…
Ieva•12 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono sempre trovato bene in questo salone, ma la ragazza (prima volta che la vedevo) che stavolta mi ha fatto la ceretta è stata un po troppo frettolosa e mi ha lasciato parecchio rossore sulla schiena rispetto alle altre volte.
Trattamento effettuato da Dipendente •Epilazione a cera gambe
Gabriele V.•12 mesi fa
Recensione verificata
Prestazione buona nel complesso! Le ragazze sono sempre puntuali
Trattamento effettuato da Dipendente •Pedicure Spa
Customer•12 mesi fa
Recensione verificata
Ambiente tranquillo, personale gentile e competente.
Trattamento effettuato da Dipendente •Manicure semipermanente