Servizio impeccabile! Il cambio semipermanente è stato rapido, preciso e delicato. Colore richiesto applicato alla perfezione, con un finish brillante. Personale gentile e ambiente pulito. Super consigliato!
Trattamento effettuato da Dipendente •Manicure
LOREDANA•12 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto! Sono sempre la mia prima scelta .
Trattamento effettuato da Dipendente •Manicure
Giulia•12 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Trattamento effettuato da Dipendente •Manicure
Elisa•12 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza. Ragazze puntuali ed educate, hanno curato nei minimi dettagli sia sopracciglia che piedi. È sempre un piacere passare del tempo nel loro salone e rilassarmi. Smalto impeccabile e resistente a lungo. Lo consiglio vivamente a tutte.