Fantastiche!! Puntualissime, precise e zero dolori :)
Trattamento effettuato da Dipendente •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Serena•circa un anno fa
Recensione verificata
Unghie perfette e durature nel tempo, vado solo da loro!
Trattamento effettuato da Dipendente •
Pedicure SpaMostra tutto…
Carlotta•circa un anno fa
Recensione verificata
Ragazze sempre gentili e disponibili, il negozio è molto pulito
Trattamento effettuato da Dipendente •Manicure semipermanente
Luana•circa un anno fa
Recensione verificata
Le ragazze lavorano seriamente e sono simpatiche, l'ambiente è gradevole. Non ho mai avuto problemi con la prenotazione. Bella anche l'idea della tessera fedeltà, ogni 10 timbri 10 euro in omaggio
Trattamento effettuato da Dipendente •Manicure semipermanente