Trattamento effettuato da Dipendente •Pedicure Spa
Grazia•circa un anno fa
Recensione verificata
Estetista molto gentile e ha fatto un buon lavoro, ci tornerei!
Trattamento effettuato da Dipendente •Manicure semipermanente
Adriana•circa un anno fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto male in questo centro.
Trattamento effettuato da Dipendente •Pedicure semipermanente
Federica•circa un anno fa
Recensione verificata
Ho provato il servizio di manicure semipermanente e sono molto soddisfatta. La professionista è stata attenta ai miei desideri, precisa e molto gentile. I colori di smalto tra cui scegliere sono tantissimi.
Trattamento effettuato da Dipendente •Manicure semipermanente
Daniela•circa un anno fa
Recensione verificata
Disponibili e professionali!
Trattamento effettuato da Dipendente •Rimozione smalto o gel