Trattamento effettuato da Dipendente •Manicure semipermanente
Giulia•circa un anno fa
Recensione verificata
Pedicure approssimativa, rimozione delle cuticole dolorosa (al mio - ahi! la ragazza ride!). Colore sbagliato. Lo faccio notare e la ragazza insiste, dicendo che è la prima passata e bofonchiando qualcosa in cinese. Alla fine avevo ragione io e lei rimedia con una terza passata del colore giusto: risultato pessimo. Zero professionalità, zero cortesia. Peccato, perché le altre ragazze sono decisamente più competenti, ma è impossibile prenotare con loro: le richieste vengono disattese.
Trattamento effettuato da Dipendente •
Pedicure SpaMostra tutto…
Sara•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto come sempre servizio ottimo
Trattamento effettuato da Dipendente •Manicure semipermanente
Gaia•circa un anno fa
Recensione verificata
Fin dal primo momento, l'ambiente del salone è accogliente e curato, e il personale si è dimostrato gentile e professionale. Manicure e applicazione semipermanente curata e precisa.
Super approvato!