Mi sono trovata benissimo!! Le ragazze sono gentilissime e professionali.
Trattamento effettuato da Dipendente •Epilazione a Cera
Mara•circa un anno fa
Recensione verificata
Top
PedicureMostra tutto…
Florinda•circa un anno fa
Recensione verificata
La mia esperienza con il semipermanente mani da Glorius Milano è stata decisamente positiva. Consiglio vivamente questo salone a chiunque desideri unghie curate, belle e a lunga tenuta. Sicuramente tornerò per il prossimo trattamento!
Trattamento effettuato da Dipendente •Manicure
Sara•circa un anno fa
Recensione verificata
L'applicazione dello smalto semipermanente è stata precisa e veloce, e il risultato finale è impeccabile: unghie lisce, lucide e con un colore vibrante esattamente come lo desideravo. Sono passate ormai due settimane e lo smalto è ancora perfetto, senza sbeccature o segni di usura. Questo è un grande punto a favore, considerando la mia vita frenetica!
Consigliatissimo!!!
Trattamento effettuato da Dipendente •Manicure
Sara•circa un anno fa
Recensione verificata
Puntuale e molto precisi
Trattamento effettuato da Dipendente •Epilazione a cera braccia e ascelle