Un'esperienza rilassante! In meno di 1 ora ho avuto il mio taglio e piega. I ragazzi sono entrambi una presenza garbata e disponibile.
Una delle poche volte nella vita in cui sono uscita da un salone con un taglio che mi soddisfa. C'è anche una buona qualità-prezzo.
Eseguito Filippo •Taglio e piega
Ornella•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Correttezza e professionalità abbinate alla simpatia di Filippo. Locale pulitissimo, prodotti ottimi e niente attesa. Lo consiglio