Volevo cambiare taglio . Filippo col la sua professionalità e attenzione al dettaglio ha eseguito un bob asimmetrico spettacolare . Top 🔝
Eseguito Filippo •Taglio e piega
Marzia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto. Ambiente accogliente e professionale
Eseguito Filippo •Taglio uomo
Michele•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Vado da Filippo ormai da 3 anni e come ogni volta esco dal salone sempre felice e soddisfatta, lo consiglio sempre alle mie amiche e colleghe perché è una persona fantastica oltre che ad un ottimo professionista: veloce, preciso e professionale.