Spinta già dalle ottime recensioni, ho deciso di provare con un taglio. Sara non solo ha capito quello che volevo, ma mi ha consigliata perfettamente su ciò che secondo lei sarebbe stato meglio per il mio viso e il mio capello. Soddisfattissima
Taglio e piega
Chiara •più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ascolta le richieste, cura dei dettagli, esegue un secondo lavaggio dei capelli dopo il taglio. Pienamente soddisfatto.
Giovanni•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ero terrorizzata di venir fuori nuovamente arancione, Filippo invece è riuscito a farmi ottenere quello che desideravo, nonostante il lavoro non fosse semplice!
Eseguito Filippo •
PiegaMostra tutto…
Giuliana P.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto come sempre grazie a Sara 🙂
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Beatrice•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre una certezza colore meraviglioso proprio come lo desideravo! Bravissimo Filippo