Super soddisfatta…attenti nella cura del cliente e le proprie richieste.
Il salone è pulitissimo e accogliente.
È un salone piccolo ma rilassante, non il classico salone pieno di gente.
Colore e colpi di sole
Tiziana•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre super professionali. Ambiente impeccabile, Filippo una garanzia
Eseguito Filippo •Taglio e piega
Giuliana•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Andare da Sara e Filippo è quel momento solo per te in cui può cascare il mondo, ma ti senti bella e al sicuro nei tuoi capelli e nella tua testa. E' sempre un piacere! <3
Eseguito Filippo •Piega
Chiara•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Non c’è di meglio, con Filippo è sempre
Una garanzia