Come sempre tutto perfetto! Prima volta con Nam e mi è piaciuta moltissimo.
Trattamento effettuato da Su•Massaggio tailandese
Erika•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Posto del cuore a Milano dove mente e corpo si rilassano. Mi affido alle loro mani esperte ormai da molto tempo ma stasera Su mi ha rimessa al mondo. Le operatrici sono tutte estremamente competenti, gentili e accorte durante il trattamento. Cinque stelle anche all’accoglienza, perfettamente curata dall’entrata fino all’uscita del cliente.
Grazie di cuore per la passione, l’educazione e i sorrisi che donate con estrema naturalezza. A presto!
Trattamento effettuato da Om•Massaggio tailandese
Sara Parente•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Era la mia prima volta in questo salone: mi sono trovata benissimo …
Lo consiglio e ci tornerò.
Trattamento effettuato da Emmy•
Massaggio tailandeseMostra tutto…
Alessandra•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre grande professionalità in questo centro!
Trattamento effettuato da Bella•Massaggio decontratturante