Ottimo massaggio thai, ambiente molto pulito e massaggiatrici professioniste
Massaggio tailandese
Lorenzo•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Devo tornarci una seconda volta per dare 5 stelle ;)
L'ambiente è molto pulito e il profumo del centro mi ha trasportata in Thailandia!
Koi è stata davvero gentile e mi sono trovata benissimo con lei!
Grazie e a presto
Massaggio piediMostra tutto…
stefania•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Salone molto curato e specializzato nei massaggi thai. Il personale è sempre estremamente accogliente e pronto a soddisfare ogni richiesta e personalizzare il massaggio in base alle necessità. Il miglior massaggio thai di milano!!
Massaggio tailandese
Eleonora•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Massaggio fantastico! Ero un po’ preoccupata perché avevo scelto il decontratturante, invece del rilassante o del drenante che faccio di solito. Temevo fosse troppo forte e non riuscissi a godermelo. Invece è stato perfetto!
Trattamento effettuato da Om•Massaggio decontratturante
Lucia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto bene, molto professionale. Raccomando!
Trattamento effettuato da Bella•Massaggio rilassante