Ci tornerò sicuramente!! E' stato molto meglio delle mie aspettative. Patty è eccezionale!!
Trattamento effettuato da Patty•Trattamenti anticellulite
Gabriella•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono rimasta estremamente soddisfatta. Il personale è stato professionale, accogliente e attento alle mie esigenze. L’ambiente era rilassante e pulito, e il trattamento stesso è stato efficace e rigenerante. Consiglio vivamente questo centro a chiunque cerchi un’esperienza di benessere di alta qualità.
Trattamento effettuato da Om•Massaggio rilassante
Giovanna•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
consiglio tantissimo questo posto, ogni volta che faccio un trattamento con Emmy rinasco!
Trattamento effettuato da Emmy•Massaggio tailandese
Laura•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
con Emmy mi trovo sempre molto bene, Golden Thai sempre al top. pulito e silenzioso!
Trattamento effettuato da Emmy•Massaggio tailandese
Laura•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
sempre il migliore di Milano! ormai sono un paio d'anni che frequento questo centro e mi trovo sempre benissimo!
Trattamento effettuato da Emmy•Massaggio tailandese