Golden Thai Milano Recensioni

Via Nirone 2A, 20123 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2630 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Ci tornerò sicuramente!! E' stato molto meglio delle mie aspettative. Patty è eccezionale!!
Visualizza la risposta del centro...
Sono rimasta estremamente soddisfatta. Il personale è stato professionale, accogliente e attento alle mie esigenze. L’ambiente era rilassante e pulito, e il trattamento stesso è stato efficace e rigenerante. Consiglio vivamente questo centro a chiunque cerchi un’esperienza di benessere di alta qualità.
Visualizza la risposta del centro...
consiglio tantissimo questo posto, ogni volta che faccio un trattamento con Emmy rinasco!
Visualizza la risposta del centro...
con Emmy mi trovo sempre molto bene, Golden Thai sempre al top. pulito e silenzioso!
Visualizza la risposta del centro...
sempre il migliore di Milano! ormai sono un paio d'anni che frequento questo centro e mi trovo sempre benissimo!
Visualizza la risposta del centro...