Molto disponibili e professionali. Massaggio eseguito molto bene. Esperienza super piacevole! Consigliato.
Trattamento effettuato da Su•Massaggio decontratturante
Anonimo•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Centro accogliente, personale molto qualificato. Esperienza assolutamente da ripetere.
Trattamento effettuato da Su•
Massaggio tailandeseMostra tutto…
Simona•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Golden Thai non ha difetti!!!
Trattamento effettuato da Emmy•Massaggio piedi
Camilla•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza fantastica!!! 🤍🤍🤍
Trattamento effettuato da Su•Massaggio tailandese
Saretss•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ormai è tante volte che mi rivolgo a Golden Thai, il mio punto di riferimento per il massaggio thailandese a Milano. Grandissima professionalità di tutte le operatrici e un'accoglienza impeccabile da parte di Guido.
A presto!
Trattamento effettuato da Emmy•Massaggio tailandese