Mi sono trovata benissimo, sia per accoglienza che per trattamento. Consigliatissimo per chi vuole concedersi un momento di relax di qualità
Trattamento effettuato da Da•Linfodrenaggio
Giada•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Personale gentile e attento. Soddisfatta del servizio.
Trattamento effettuato da Om•Massaggio decontratturante
Maryana•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Una garanzia per me e la mia famiglia ormai. Guido è fantastico e le sue operatrice sono bravissime, discrete e molto professionali. Per me è il top! 😍😍