Esperienza fantastica, il personale molto gentile, il massaggio perfetto. Tornerò sicuramente e lo consiglio!
Trattamento effettuato da Om•Massaggio decontratturante
Elisa•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto!
Trattamento effettuato da Su•Massaggio decontratturante
Anonimo•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Personale professionale e competente. Accoglienza calorosa che ti sentire subito coccolata. Ottimo il livello di pulizia. Esperienza da fare e rifare
Trattamento effettuato da Su•Massaggio tailandese
Anonimo•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ero già stata in questo centro prima dell'estate per un massaggio su tutto il corpo, ed ero uscita entusiasta.
Stavolta ho fatto quello solo per schiena e cervicale, ed è stato decisamente meglio: intenso e localizzato nei punti più "incriccati" della mia schiena, è stato perfetto. Sono uscita decisamente rigenerata..tornerò sicuramente!
Un plauso anche alla cortesia, gentilezza, accoglienza e pulizia del locale
Trattamento effettuato da Su•Massaggio schiena e cervicale