Lavoro eseguito davvero male, poca cura e molta fretta nel voler concludere. Nonostante sia stato fatto notare di non essere soddisfatti e aver chiesto di regolare il taglio è stato fatto con ancora maggior approssimazione, senza neanche aver regolato la base.
Eseguito Costantino•Taglio uomo
Veronica•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza davvero deludente. Non è la prima volta che vado da loro e sono sempre rimasta molto soddisfatta. ma non questa volta, anzi decisamente contrariata.Fatto taglio e colpi di sole, taglio fatto male senza seguire le richieste del cliente e colpi di sole steso male tanto da creare all’attaccatura una riga netta di contrasto. Nonostante abbia fatto notare i difetti non è stato ne detto ne fatto nulla, anzi era pure scocciato. Ovviamente sono una cliente persa che non tornerà più.
Eseguito Costantino•
Mèches donnaMostra tutto…
Veronica•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho fatto un taglio corto e sono davvero soddosfatta.Costantino è stato bravissimo, ha ascoltato le mie esigenze e il risultato mi piace moltissimo. Piega meravigliosa, rapido e organizzato. Torneròdi certo
Eseguito Costantino•Taglio donna
Rachele•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Strabravi e stragentili!
Taglio uomo
Valerio•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Costantino è molto bravo, ti consiglia ma ti lascia scegliere in base ai tuoi gusti. Tutti molto gentili, ambiente pulito.