È più di un anno che mi reco costantemente in questo salone ed ho trovato persone gentilissime, affabili, sempre disponibili. L’ambiente è bellissimo, la location super, i prodotti e la piega sempre top.
Stra-consiglio a tutti di passare di qui!!
Eseguito Hair Bar Staff•Piega
Valentina•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Super come sempre!
Trattamento effettuato da Hair Bar Staff•
PiegaMostra tutto…
Mariana•2 mesi fa
Recensione verificata
Ho trovato questo parrucchiere online e mi sono trovata molto bene! Locale pulito, luminoso. Bravissimo il parrucchiere, la piega era perfetta
Eseguito Hair Bar Staff•Piega
Giulia•3 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza
Eseguito Hair Bar Staff•Piega
Federica•4 mesi fa
Recensione verificata
La piega non era fatta benissimo. É saltata la luce durante la piega