Ambiente accogliente e luminoso. Ho portato mia figlia per tagliare i capelli e subito si è messa a suo agio e si è lasciata fare tutto ed è uscita tutta contenta 😊🔝
Eseguito Marika •Taglio bambino
Manuela e Emma•11 mesi fa
Recensione verificata
Marika è sempre una garanzia. Professionale, bravissima e precisa. Lavora con grande passione e mi fa sempre sentire molto a mio agio.
Eseguito Marika •Mèches donna
SILVIA•11 mesi fa
Recensione verificata
Il meglio che si possa desiderare
Eseguito Marika •
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Consuelo M.•11 mesi fa
Recensione verificata
Mi trovo bene qui e apprezzo molto l'atmosfera accogliente, però a volte mi piacerebbe sperimentare qualcosa di nuovo a livello di colore. Sarebbe bello se ci fossero anche proposte più creative o trend attuali da provare insieme