carinissima, molto professionale.mi ha dato ottimi consigli!
Eseguito Marika •Taglio donna
Chiara•circa un anno fa
Recensione verificata
Ho fatto un’acconciatura per un evento, parrucchiera professionale e brava a consigliarmi come farla. Ambiente accogliente. Proprio come li volevo. Ci ritornerò sicuramente.