Top di gamma, anche se mi sono trasferita in altra zona torno sempre da loro perché in confronto sono tutti penosi gli altri. Grazie è sempre piacevole e con un risultato fantastico
Eseguito Carmelo •Colore e colpi di sole
Consuelo•più di un anno fa
Recensione verificata
Staff gentilissimo, professionali. Ho aggiunto il tonalizzante e ovviamente ci hanno tenuto a dirmi che non copre tutti i capelli bianchi ma lo faccio da mesi e ne ero già a conoscenza.
Eseguito Carmelo •Piega
Silvia•più di un anno fa
Recensione verificata
Consiglio vivamente questo salone!!!Carmine preparato e professionale insieme a Tania hanno eseguito un lavoro perfetto!! Tornerò sicuramente!!