Ottimo centro.
Persone rispettose. Ambiente pulito e accogliente
Eseguito Alma •Piega
Rosa•più di un anno fa
Recensione verificata
Bravissimi
Eseguito Alma •Piega
Rosa Alba B.•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto ok!
Eseguito Carmelo •Colore e colpi di sole
Eva•più di un anno fa
Recensione verificata
Tania è stata fantastica! Ha capito al volo le mie necessità e fatto un taglio perfetto. Non solo: mi ha abilmente consigliata sia sulla maschera trattante che sul futuro percorso per ottenere il risultato finale che desidero, e per il quale so che serviranno mesi. Piega davvero molto buona, che ha retto anche alla pioggia esterna.