E la prima volta che mi servo in questo salone. Mi ha dato ottima impressione. Ci rivedremo
Eseguito Sara •Taglio donna
Justyna•10 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo negozio soprattutto molto pulito, il personale è super qualificato,Sara e bravissima attenta al cliente,i loro prodotti sono il top.
Grazie mille
Eseguito Sara •Taglio uomo
Rey G.•11 mesi fa
Recensione verificata
Professionalità e gentilezza, locale pulito e accogliente
Eseguito Sara •Taglio uomo
Andrea•11 mesi fa
Recensione verificata
Taglio esattamente come lo desideravo! Sara è sempre professionale e disponibile!