Taglio esattamente come lo desideravo! Sara è sempre professionale e disponibile!
Eseguito Sara •Taglio e piega
Ottavia•12 mesi fa
Recensione verificata
taglio nella media, prezzo troppo alto rispetto alla qualità
Eseguito Luisa •Taglio e piega
Elena •12 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza positiva. Le ragazze sono simpatiche, pratiche e disponibili.
Eseguito Sara •Piega
Claudia•12 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo servizio e piega perfetta e duratura in trenta minuti! Ambiente pulito e Sara è molto professionale e amichevole.
Unico appunto, sul sito viene indicato un prezzo (23€) che poi non corrisponde alla realtà, dato che sono esclusi i costi del balsamo e della lacca utilizzati durante la piega. Consiglio comunque, ci tornerò
Eseguito Sara •Piega
Martina•12 mesi fa
Recensione verificata
Personale gentile e altamente qualificato il taglio è fantastico le conosco dal luglio 2021,☺️anche mio marito è un loro cliente 😉 grazie ragazze.