Sara brava e gentilissima. Oggi sorpresa! Sconto per festa della Donna
Eseguito Sara •Piega
Maria Teresa V.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Sono proprio brave queste ragazze. 👏👏👏
Eseguito Luisa •Piega
Maria Teresa V.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Provato diversi parrucchieri a Milano negli anni… finalmente un colore fatto bene! Capelli setosi. Nessuna attesa all’arrivo e ambiente accogliente. Sara è stata bravissima. Ritornerò
Eseguito Sara •
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Oriella A.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Top come sempre!!
Colore e piega con onde fantastica.
Grazie Sara