Sara è molto brava e gentile mi trovo benissimo con lei. Ha capito fin da subito le mie esigenze perché ho i capelli molto corti e ingestibili.Taglio eccezionale! Mi ha sempre consigliato ottimi prodotti che uso regolarmente. Sono cliente fissa ormai da tre anni
Grazie sara ❤️
Eseguito Sara •
Taglio donnaMostra tutto…
Concetta A.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Sara è stata bravissima e mi ha fatto una piega fantastica! Tornerò sicuramente
Eseguito Sara •
Taglio donnaMostra tutto…
Sara C.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Oggi c’era Sara ragazza molto carina, gentile e simpatica. Brava nel suo lavoro. Ambiente accogliente e sempre pulito.