Non pienamente soddisfatta nonché ho pagato un extra di €50 per asciugatura veloce con phon senza piega per lo styling
Eseguito Daniel Bojtos•Colore e colpi di sole
Elisa•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottima esperienza! Persone gentili e molto competenti. Raccomando assolutamente :)
Eseguito Davide Omizzolo•Taglio donna
Chesta E.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sono molto soddisfatta e felice del mio taglio! Davide è stato molto gentile, professionale e aperto all'ascolto. Gli ho illustrato la mia idea, mostrandogli delle reference e abbiamo sviluppato insieme il taglio.
Lo consiglio caldamente!