Ottimo trattamento e ambiente super cool. Consigliatissimo
Taglio donna
Mazzone C.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
I migliori!
Colore e colpi di sole
Grizzaffi C.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza che ripeterò sicuramente! Salone molto luminoso ed accogliente. Personale eccezionale. A Davide ho dato la libertà di farmi i capelli come voleva lui e sono rimasta molto soddisfatta 😍💖😍
Eseguito Davide Omizzolo•Taglio donna
Yadyhina N.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
grande cura per la deco e il colore, il risultato è ottimo. staff accogliente e professionale. consigliato