Ogni volta è una esperienza bellissima! Grazie e se ci fosse la possibilità di aggiungere altre stelle lo farei! Siete unici tutti!
Filippo TOP!
Taglio donna
Noir M.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
I migliori in città!
Colore e colpi di sole
Cigolini S.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza: la cura, bravura e creatività di Filippo sono una certezza.
Tutto il team molto attento e simpatico.
Consigliatissimo!
Colore e colpi di sole
Cibin E.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza super soddisfacente! Filippo è accogliente, meticoloso e disponibile, ho cambiato idea all’ultimo su un taglio già concordato in fase di consulenza ed è stato molto comprensivo. La parte migliore è stato vedere come il taglio sia perfetto da gestire anche a casa!
Taglio donna
Corridori V.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
come sempre esco con il sorriso e proud del taglio / colore che Davide mi consiglia! la playlist, tutti i ragazzi del team, l’ambiente, i prodotti : tutto perfetto!