Trattamento effettuato da Operatore•Linfodrenaggio
Deborah•3 mesi fa
Recensione verificata
La ragazza che mi ha fatto il pedicure curativo è stata molto brava. Era la prima volta che venivo in questo salone e mi sono trovata benissimo. Ho già preso appuntamento per il prossimo pedicure.
Trattamento effettuato da Sharon•Pedicure
Enrica•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto! Francesca bravissima
Trattamento effettuato da Francesca•Manicure semipermanente
Francesca•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ritocco gel
Trattamento effettuato da Operatore•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie