Come sempre tutto perfetto. Salone pulito e personale gentile
Epilazione a CeraMostra tutto…
Maria•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto molto soddisfacente. Pedicure precisa e veloce.
Trattamento effettuato da Francesca•Pedicure
Veronica•3 mesi fa
Recensione verificata
Rispetto alle volte precedenti oggi non molto contenta perché l’operatrice stava imparando e non era assistita
Trattamento effettuato da Operatore•Pedicure
lucia•3 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono trovata sempre bene in questo centro estetico. Oggi purtroppo non sono soddisfatta della manicure perché ho chiesto mi venisse applicato il semi permanente “Shellac” ma solo a casa mi sono accorta che così non è stato.
Trattamento effettuato da Operatore•Manicure semipermanente
lucia•3 mesi fa
Recensione verificata
servizio preciso e puntuale. personale gentile. pulizia nella media
Trattamento effettuato da Ambra•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie