Da migliorare un po’ pulizia negozio ma proprietaria simpatica !
Trattamento effettuato da Chiara•Pedicure semipermanente
Rossella•4 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
tutto ok, ragazze competenti e disponibili, a presto per altri servizi
Trattamento effettuato da Francesca•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Laura•4 mesi fa
Recensione verificata
Unghie spesse, lunghezze diverse per ciascuna unghia, non c’è stata rifinitura sotto l’unghia
Trattamento effettuato da Operatore•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Valeria•4 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho prenotato una rimozione gel, il personale è stato gentile e disponibile e il lavoro preciso. C’è stata una minima incomprensione sulla prenotazione tramite Treatwell e sull’importo pagato, ma dopo aver chiarito che avevo usufruito di uno sconto presente sull’app, la situazione subito si è risolta senza problemi.
Trattamento effettuato da Operatore•Rimozione smalto o gel
Laura•4 mesi fa
Recensione verificata
Le unghie sono già rovinate dopo pochi giorni, lo smalto è già sbeccato. Ho avuto difficoltà a farmi capire dalla addetta, che mi ha levigato le unghie fini a farle scomparire. Ho pagato 38, anche se il prezzo iniziale era 27/30, con servizi aggiuntivi di cui non mi è stato dettagliato il costo.
Trattamento effettuato da Ambra•Manicure semipermanente