la rimozione gel è andata bene, è stata molto veloce e precisa
Trattamento effettuato da Sharon•Rimozione smalto o gel
Camilla•3 mesi fa
Recensione verificata
Trattamento eseguito bene, ragazze brave
Trattamento effettuato da Francesca•Manicure semipermanente
Maria•4 mesi fa
Recensione verificata
Ero già stata in questo salone per una ceretta, questa volta ho fatto anche il semipermanente. Il semipermanente mani è stato steso bene e con cura, però già dopo tre giorni è un po' saltato sulle punte e a me di solito dura almeno 20 giorni. La ceretta abbastanza bene