come sempre ragazze gentile e competenti trattamento ok
Trattamento effettuato da Anita•Pedicure
Luigia•6 mesi fa
Recensione verificata
Massaggio ben eseguito e rilassante. Personale cortese
Trattamento effettuato da Anita•Linfodrenaggio
Chiara•6 mesi fa
Recensione verificata
Mi dispiace lasciare questa recensione, però ho trovato la qualità del trattamento non al livello di altri centri... la ragazza che mi ha fatto le unghie è stata molto sbrigativa, ho chiesto un suo parere per due volte su una tonalità di smalto e non mi è stata data risposta, anzi, sembrava quasi scocciata che le rivolgessi la parola. Il trattamento in sé è andato abbastanza bene, qualche difetto sulla stesura dello smalto ma nel complesso ok.
Trattamento effettuato da Ambra•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
lucrezia•6 mesi fa
Recensione verificata
francesca è la migliore, sempre una certezza!
Trattamento effettuato da Francesca•Epilazione a Cera
Eleonora•6 mesi fa
Recensione verificata
sempre disponibili per venir incontro ad ogni esigenza. puntuali negli orari. Personale professionale, esecuzione rapida, precisione nel trattamento
Trattamento effettuato da Sharon•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie