come sempre tutto bene, personale cordiale e simpatico e soprattutto competente
Trattamento effettuato da Sharon•Manicure semipermanente
Luigia•6 mesi fa
Recensione verificata
Molto accurata la pedicure e io le faccio spesso non per estetica sennò per lavoro mi rilassano i piedi dopo stare ore di ore in piede,li consiglio tanto ci porto pure il compagno a fare la ped
Trattamento effettuato da Chiara•Pedicure
Morayma•6 mesi fa
Recensione verificata
Gentili puntuali e attente! Pulizia da migliorare, buoni prodotti
Trattamento effettuato da Anita•Manicure semipermanente
Andrea•6 mesi fa
Recensione verificata
molto professionali
Trattamento effettuato da Operatore•Epilazione a Cera
Alyssa•6 mesi fa
Recensione verificata
Molto soddisfatta, persone professionale, ambiente pulito e prezzo nella norma
Trattamento effettuato da Ambra•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie